about


Nel 2005 partecipano al concorso “Mettersi in luce” bandito da Metalspot vincendo il secondo premio. Il progetto “Sphera” viene esposto in occasione di “Euroluce” per il Salone del Mobile. Nel 2006 partecipano alla mostra “Mini design Award: la città che comunica” in occasione del Salone del Mobile con il progetto “Art tag”. Nel 2007 partecipano alla mostra “First Cut” per Industreal, in occasione del Salone del Mobile, con il progetto “Crashed” e “Bent”. Disegnano per aziende come Metalspot, Sector Group, Industreal, Eme Innovation e altre.

ISABELLA LOVERO

Nata nel 1979, è sempre stata affascinata dal mondo del design e della grafica. Si laurea in disegno industriale presso il Politecnico di Milano nel 2004. Nel 2004 collabora con l’azienda Italica laboratorio di luce innovativa. Nello stesso anno collabora con Stefano Giovannoni a Milano seguendo progetti di prodotti e grafica con aziende come Deborah Milano e BM. Dal 2005 al 2007 collabora con Sector Group seguendo progetti di orologi per i marchi moda Moschino, Roberto cavalli, Just Cavalli e della comunicazione (packaging, catalogo e cartello vetrina)per il marchio sportivo Sector. Dal 2007 collabora con Swarovki Internazionale d’italia disegnando gioielli.

ENRICO BOSA

Nato nel 1981, è sempre stato affascinato dal mondo del design. Si è laureato presso il Politecnico di Milano in Disegno Industriale nel 2005. Nello stesso anno partecipa con Isabella Lovero al concorso “Mettersi in luce” bandito da Metalspot vincendo il secondo premio. Nel 2005 ha collaborato con Luca Trazzi presso il suo studio a Shangai per aziende come Illy, Francis and Fancis, Guzzini. Dal 2006 collabora con Stefano Giovannoni a Milano, seguendo progetti di prodotti e complementi d’arredo dal concept all’industrializzazione sempre a stretto contatto con aziende committenti come Alessi, Magis, Domodinamica, 3M, Oras, System Sensor, Henkel, Autogril, Bisazza, Veneta Cucine, Deborah Milano, Nec-Docomo, Edra, Nestlè-Frisco, Innisfree, Myla, NormannCopenhagen, Slide.